Chi siamo

IDEA…

In fondo cos’è?? È qualcosa che ci appartiene, ci contraddistingue, ci caratterizza, in alcuni casi è un’ossessione. Il più delle volte svanisce, sconfitta dalla pigrizia o dalla sfiducia. Altre volte, invece, da sfogo alla natura umana. E’ capace, se perseguita con ogni mezzo e sforzo di far emergere il meglio di noi!!

GENIO…

caratteristica di quelle persone che si contraddistinguono per estro, creatività o più semplicemente per passione!! Ricordo che c’era un genio che veniva fuori da una lampada! Allora, forse, può darsi che esistano persone così geniali da rendere unica una lampada, magari non per il genio che c’è dentro!!

SREGOLATEZZA…

idea e genio rendono speciali, uniche, anche le cose più semplici e comuni.

PALAZZO PROJECT, è tutto questo!! nato nel 2007 dall’unione e dalla passione di due fratelli, Valerio e Francesco. Tutti gli oggetti sono realizzati interamente a mano, peculiarità che è sinonimo di originalità, adottando le tecniche dell’arte mosaica, spaziando dal design classico al moderno arricchendo ogni tipo di ambiente. I materiali usati sono il vetro nelle sue diverse tipologie, spectrum, tiffany, cattedrale, gli smalti veneziani e le murrine, che mescolati tra di loro creano fantastici giochi di luci e colori che assegnano un’impronta unica al vostro arredamento.

Contattaci ti risponderemo

Seguici e chatta con noi